Costruire perfezione: passione di famiglia

Dalla lunga esperienza nell’edilizia residenziale alla perfezione costruttiva: la piscina. L’impresa familiare Messana, nata intorno a papà Mariano, è poi cresciuta in esperienza e innovatività con le nuove generazioni, Francesco e Maurizio, al fianco del fondatore da circa vent’anni. Negli anni Novanta, una svolta forte: dalle solide radici, le novità si chiamano ampliamento tecnico e modernizzazione di attrezzature, sistemi, progettazione, crescita. Dalle costruzioni in cemento armato alle ristrutturazioni di importanti case coloniche: da qui la passione per le piscine, sempre più richieste nelle case di campagna e dall’utenza straniera. Era il 2005.È nato così il nuovo brand, Marche Piscine, omaggio alla regione dove si è sviluppata l’opera della famiglia Messana.

chi siamo - marche piscine

Mission

Soddisfare ogni esigenza, personalizzando e studiando con attenzione ogni aspetto della progettazione, costruzione, manutenzione, per contribuire al benessere della persona e del clima familiare, fornendo valore aggiunto al contesto abitativo e all’immobile, garantendo sicurezza e comfort. Un’attività che nasce prevalentemente nella regione Marche ma tocca ormai diversi territori italiani, interessati alla qualità Messana.

Filosofia

L’attenzione al dettaglio e la proposta di soluzioni estetiche ricercate, con l’occhio attento ai desideri di un’utenza ampia e diversificata: un pensiero aziendale che vede nell’investimento in qualità e risorse e nello spirito di gruppo la chiave del successo, per risultati che uniscono qualità e prezzo. Segni particolari: esperienza, precisione, grande passione.

CHI SIAMO

marche-piscine acqua
Chiudi