ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Chi si affida a Marche Piscine oltre alla realizzazione “chiavi in mano” , si occuperà anche della manutenzione della vostra piscina lasciando a voi l’unico compito di godervi i vostri meritati momenti di relax. sa di poter contare non solo su una gamma di prodotti adatta a tutte le esigenze, ma anche su un’organizzazione di servizio Post Vendita e Assistenza professionale. Questo è il nostro vero punto di forza: che si tratti di una pisicna piccola o grande, che sia pubblica o privata, interrata o fuori terra, il nostro team è sempre pronto ad intervenire garantendo sicurezza, competenza ed efficienza.
Siamo in grado di fornire un contratto di manutenzione programmata tenendo conto delle reali esigenze del cliente, provvedendo a formulare contratti differenti e personalizzati.
Sempre avendo in mente un obiettivo fondamentale: quello di fornire al cliente un servizio “tutto compreso”, che coniughi il massimo dell’affidabilità con i costi di gestione più contenuti, la rapidità di intervento con l’accuratezza della prestazione.
Marche Piscine - Servizi

ASSISTENZA E PRONTO INTERVENTO

Emergenze, problemi o dubbi all’impianto elettrico o di filtrazione? Hai l’esigenza di assistenza o di una semplice consulenza per il corretto funzionamento dei tuoi impianti? Contattaci e il nostro team di esperti tecnici sarà a tua completa disposizione.

APERTURA E CHISURA STAGIONALE

Dalla messa a riposo per il periodo invernale all’apertura primaverile, oppure per il momentaneo fermo per un breve periodo di vacanza MARCHE PISCINE vi offre un servizio di assistenza completo: svuotamento della piscina, pulizia accurata del fondo, delle pareti dell’invaso e delle vasche di raccolta, manutenzione e pulizia del locale tecnico e di tutto l’impianto idraulico (tubazioni, filtri, trasformatore e quadro elettrico), posizionamento della copertura invernale, riempimento della piscina (costi dell’acqua a carico del cliente), pulizia e montaggio delle pompe, sostituzione degli ingranaggi e delle valvole malfunzionanti, verifica del funzionamento generale, trattamento disossidante e settaggio del quadro elettrico, verifica impianto di illuminazione ed idraulico (controllo condizioni tubazioni, eventuali perdite in sala filtri e controllo condizioni letto filtrante) avviamento impianto, controllo valori acqua riferiti a pH, cloro, calcio e ferro, trattamento dell’acqua con i prodotti chimici “d’urto”, eventuali istruzioni sulle modalità d’uso e conduzione al personale preposto.

TRATTAMENTO DELLE ACQUE

Quotidianamente l’acqua della vostra piscina viene a contatto con microrganismi, polvere, batteri, sporcizia, che potrebbero essere dannosi per la vostra salute. Tutto facilmente eliminabile con un buon impianto di filtrazione e ad efficaci trattamenti disinfettanti.

Trattare le acque della vostra piscina è un’operazione necessaria e di fondamentale importanza. Il nostro personale è costantemente formato e aggiornato con le principali normative e novità per la purificazione dell’acqua e la sua sanificazione. La nostra filosofia aziendale prevede l’utilizzo di prodotti naturali e biodegradabili, accuratamente selezionati nel totale rispetto dell’ambiente e della persona.

marche-piscine acqua
Chiudi