INSTALLAZIONE DI UN SISTEMA DI FILTRAZIONE
INNOVATIVO A JESI

La ditta Marche Piscine di Jesi adotta e installa le migliori tecnologie per assicurare servizi di depurazione di alta qualità. Tra questi è disponibile un sistema di filtrazione innovativo denominato Daisy® prodotto dalla Dryden Aqua.

Il sistema filtrante Daisy® garantisce di mantenere sempre pulita e sana l’acqua della vostra piscina adoperando materiali di ultima generazione bio-resistenti e capaci di prevenire la proliferazione biologico batterica. La tecnologia all’avanguardia del filtro AFM® rispetta tutte le normative vigenti nel settore della purificazione delle acque ed è certificata secondo lo standard europeo per l’acqua potabile.

Il rivoluzionario Materiale Filtrante Attivo

L’azienda di Jesi Marche Piscine adopera il Sistema Daisy per migliorare le prestazioni di filtraggio delle acque e garantire la maggior salubrità possibile della piscina. Daisy è un sistema di filtrazione innovativo capace di garantire ottime prestazioni e acque sempre più sane e pulite. 

Alla base della rivoluzione di Daisy c’è il filtro AFM, la cui sigla sta per Materiale Filtrante Attivo. Il filtro AFM è realizzato con tecniche rivoluzionarie ed è costituito in particolare da vetro verde di materiale filtrante attivo. Grazie alla ricerca di Dryden Aqua nel suo settore, il sistema di filtrazione innovativo Daisy, con l’apporto dell’AFM, riesce a migliorare le prestazioni di depurazione dell’acqua in maniera considerevole. Infatti, il vetro verde di materiale filtrante attivo permette di aumentare del 30% il blocco di prodotti organici rispetto ai filtri a sabbia di quarzo e vetro.
Inoltre, AFM è anche bio-resistente ed auto-sterilizzante, permette cioè di prevenire la formazione di biofilm sul filtro, impedendo la proliferazione di batteri e diminuendo fino all’80% il fabbisogno di trattamenti dell’acqua a base di cloro. Il sistema Daisy è prodotto dalla Dryden Aqua nel pieno rispetto delle norme ISO 9001-2008.

Installazione su piscine già realizzate

Marche Piscine installa questo sistema di filtrazione innovativo sia su piscine in fase di realizzazione che su piscine già costruite. In questo modo, Daisy può migliorare le prestazioni di depurazione dell’acqua operando una vera rivoluzione sul sistema preesistente e nella manutenzione della piscina.

Contattateci Per richiedere un preventivo sul sistema di filtrazione innovativo Daisy